Donna cerca uomo a Cremona

Ciao Sono Padrona Tamara Ti Piacerebbe Farmi Da Schiavo?

Ciao sono Padrona Tamara, ti piacerebbe essere lo schiavo di una bella ragazza? Essere usato come servo leccapiedi, dovrai ubbidirmi in tutto, leccherai i miei piedi , verrai usato come sevo zerbino leccherai e berrai i miei sputi dovrai ubbidire senza fiatare imparerai ad apprezzare la mia pioggia dorata, che berrai direttamente alla fonte, sai quello che ti aspetta se te la senti scrivimi, assicuro risposta, il mio cellulare-Preferisco darlo io , se sei novizio senza esperienza verrai abituato un po’ alla volta. Tamara

Leave a Reply

